“MAÑANA”, il nuovo singolo di ALVARO SOLER feat. Cali Y El Dandee, in radio dal 2 luglio

Sarà disponibile da venerdì 2 luglio in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “MAÑANA”, il nuovo singolo di ALVARO SOLER che anticipa di 7 giorni la pubblicazione del nuovo album “MAGIA”, nei negozi e in digitale dal 9 luglio, nato dall’isolamento che “ha obbligato tutti a riscoprire noi stessi e renderci conto che le piccole cose della vita possono essere magiche”.

L’amore per la vita e la positività di Alvaro Soler non sono certo una novità per chi lo ha ascoltato in questi anni regalandogli nel nostro paese 20 dischi di Platino ma il motto “la vita è breve, dobbiamo cercare di viverla al meglio e divertirci” ha sicuramente assunto oggi un nuovo significato.

SOLER è tornato dopo oltre 1 anno e mezzo di silenzio discografico con “MAGIA”, brano – già certificato ORO – che ha ottenuto come sempre un grande successo nel nostro paese e non solo (ha totalizzato oltre 50 milioni di stream) ma se MAGIA ha raccontato un momento personale di ALVARO, il nuovo singolo MAÑANA conferma un aspetto molto amato dell’artista spagnolo/tedesco: “Con me ci sono sempre positive vibes, non solo storie personali e le persone possono essere colpite da entrambi questi aspetti”.

MAÑANA è un brano dal sound assolutamente “soler” che vede ALVARO duettare per la prima volta con il duo colombiano CALI Y EL DANDEE.

“C’è molto amore per i dettagli in MAÑANA, abbiamo lavorato molto in studio e provato molte cose diverse. C’è davvero molto di me in questo brano e non vedo l’ora di farlo ascoltare e suonare dal vivo”, racconta Alvaro SOLER.

Il duo colombiano CALI Y EL DANDEE è conosciuto per quel mix unico di urban pop e reggaeton che hanno regalato ai due artisti disco d’oro e di platino per singoli come “Por Fin Te Encontré”, “Yo Te Esperaré”, “LA ESTRAGIA”, “LOCURA”, “NADA” Mauricio Rengifo aka Dandee ha inoltre co-prodotto la hit mondiale di Luis Fonsi “Despacito”. Con i loro brani hanno totalizzato oltre 5.5 miliardi di stream e hanno raggiunto la vetta di tutte le principali classifiche.

Soler racconta: “ho fortemente voluto questo featuring per questa canzone perché per me chiude un cerchio. CALI Y EL DANDEE sono degli incredibili autori e produttori e hanno prodotto molta della musica che ascolto. C’è qualcosa di speciale in MAÑANA, capita di sentire qualcosa di magico in una canzone e per me è quello che succede in MAÑANA.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...