Il 9 luglio esce “Magari Vivi”, il nuovo singolo di Romina Falconi, scritto insieme a Roberto Casalino

Il 9 luglio esce per Freak&Chic “Magari Vivi”, il nuovo singolo di Romina Falconi, scritto insieme a Roberto Casalino.

Dopo il suo anti tormentone estivo Magari Muori, uscito a giugno 2019 in collaborazione con Taffo Funeral Services, le partecipazioni ai Diversity Awards, madrina e ospite di diversi Pride, per l’estate 2021 la cantautrice canta la sfiga, quel ‘mai una gioia’ che spesso ci diciamo con voce sommessa, un inno alla sfortuna perché comunque vada ci troverà per terra ma a ridere.

Romina Falconi racconta il singolo con queste parole: “Questo è un inno a prendere la vita così (tutto sta a capire come e dove, da decidere a piacere).
Noi figli del mai una gioia, pronti a sorridere pure se tutto va a rotoli. Noi che chiediamo scusa pure se cadiamo. Noi che pensiamo che quello delle leggi, il Signor Murphy, era un ottimista.
Questo vuole essere un inno al coraggio, un invito a duello a tutti i life coach che credono che basti volerle le cose. C’è chi ha la buona stella strepitosa, e senza sforzi ottiene tutto, e chi ha la buona stella che è un tipo. Un tipo simpatico.
Siamo baciati dalla fortuna ma più frequentemente trombati selvaggiamente dalla sfiga, non ci arrenderemo mai e cercheremo sempre un segnale che ci faccia ricredere. Rideremo lo stesso.
Scritto insieme a Sua Casalinità – Roberto Casalino (creatore rinomato di hit imperiture) e prodotto dalle sapienti mani di un produttore coi contro-cosi: Marco Zangirolami. Con una certa arroganza, seppur appassionatamente speranzosi, vi mostriamo il nostro inno. Benvenuti nel Brutalismo! MAGARI VIVI”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...