La notizia della scomparsa di Raffaella Carrà ha colpito al cuore tutta l’Italia. Sono tantissimi i messaggi di ricordo e di affetto da parte di gente comune e di personaggi del mondo della musica, dello spettacolo, dello sport.
Tra questi Laura Pausini ha lanciato un appello alle istituzioni chiedendo di dedicare alla grande artista una giornata di lutto nazionale: “Mi piacerebbe molto che il nostro paese le fosse riconoscente per tutto ciò che ha rappresentato per noi e nel mondo, dedicandole un doveroso lutto nazionale”, ha scritto la cantante di Solarolo sui suoi profili social.
Milly Carlucci invece ha proposto di intitolare alla Carrà l’Auditorium Rai del Foro Italico dove negli anni Novanta ha condotto il programma di successo “Carràmba! Che sorpresa”.
Due iniziative importanti che speriamo possano diventare realtà per omaggiare la Regina della tv italiana.
