Stikide, il nuovo singolo di Deny K con Jasmine Carrisi presentato con Albano a Roma

Lunedì 12 luglio sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming “Stikide”, il nuovo singolo di Deny k feat. Kiko El Crazy con la partecipazione di Jasmine Carrisi, prodotto da Techpro records.

“Stikide” è un brano influenzato da diversi generi musicali ma con sangue reggaeton, scritto dalla giovane promessa Deny K che punta alla sua consacrazione nell’Olimpo musicale anche grazie alla collaborazione con Kiko El Crazy, che non ha sicuramente bisogno di presentazioni visto il successo mondiale che sta ottenendo e gli 1,2 milioni di follower.

Ad ammaliare le sonorità la freschezza della giovane ma non meno grintosa Jasmine Carrisi, splendida negli outfit di Fabio Porliod, con due singoli all’attivo che evidenziano come il sound lo abbia nel sangue. Lo styling è stato curato da Antonio Bardini. Il lancio del singolo e video avverrà lunedì 12 luglio presso il club KRAM Pigneto in un evento privato esclusivo e potrà contare sulla presenza per la conduzione di Albano Carrisi e della meravigliosa attrice Miriam Galanti. Tanti i Vip previsti per applaudire questo nuovo brano che si preannuncia come una delle hit più ascoltate e ballate dell’estate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...