UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 12 AL 16 LUGLIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 12 a 16 luglio:

Lunedì 12 luglio: Serena prova a sbloccare la memoria di Filippo senza risultato. Intanto Rossella è intenzionata a non festeggiare la laurea ma i suoi genitori hanno un’idea diversa. Bianca chiede scusa a Jimmy per averlo preso in giro.

Martedì 13 luglio: Marina cerca di sostenere Roberto in questo difficile momento, ma la cosa potrebbe avere delle conseguenze inaspettate. Ornella intanto pensa a come aiutare Filippo a recuperare la memoria.

Mercoledì 14 luglio: Durante la festa per la laurea di Rossella, sembra possa esserci un riavvicinamento tra Michele e Silvia. Serena ha organizzato nei dettagli il rientro a casa di Filippo, ma le cose non vanno come sperava.

Giovedì 15 luglio: Dopo essere rientrato a casa Filippo ha scoperto di avere una figlia ed è entrato in crisi. Serena fa una scelta molto importante. Intanto Jimmy deve affrontare Brenda Esposito, mentre Patrizio decide di vivere alla luce del sole la sua relazione con Clara.

Venerdì  16 luglio: Franco cerca di spiegare a Jimmy come comportarsi con i bulli, mentre Raffaele invita Patrizio a riflettere su quello che prova per Clara. Invece Samuel si prepara a lasciare la casa ad Alberto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...