Yab Yum: il leggendario bordello di Amsterdam, in prima visione assoluta su Cielo

Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) propone, in prima visione assoluta, “Yab Yum: il leggendario bordello di Amsterdam”, sabato 24 luglio, in seconda serata. Al centro della trama, l’ascesa e la caduta di Yab Yum, uno dei bordelli più iconici del mondo, che è stato costretto a chiudere i battenti anni fa, dopo che il club esclusivo si è trasformato in un losco centro criminale.

Quelli che una volta erano gli avventori del locale riguardano il loro passato movimentato con una visione nostalgica, ormai rassegnati alla vita monotona che stanno conducendo oggi fuori dal club.

Raccontando vividamente le loro storie, stravaganti e dolorose, ci riportano a quei primi anni di fermento e ci fanno rivivere questo luogo iconico attraverso le loro esperienze. Lontano dai glitter e dal glam, Yab Yum e i suoi giorni di gloria sono più di un ricordo sbiadito.

L’invito è quello di riavvolgere il nastro della memoria per dare un’occhiata a porte chiuse allo storico bordello di Amsterdam e alle storie che si celano ancora al suo interno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...