Kilimangiaro Estate viaggia nei luoghi più belli del pianeta

Su Rai3, torna Kilimangiaro Estate per raccontare agli spettatori, come sempre, il mondo attraverso la lente del viaggio. Domenica 1 agosto, alle 21.20 su Rai 3 Camila Raznovich, con il contributo dei suoi ospiti, proporrà una puntata ricca di documentari e di storie e curiosità dal mondo: temi legati a viaggi, scienza, ambiente, natura, arte e culture del pianeta.

Il primo viaggio della serata sarà quello nell’evoluzione con Telmo Pievani, professore di Filosofia delle Scienze Biologiche presso l’Università di Padova. Tra gli altri ospiti, Max Casacci, chitarrista e fondatore dei Subsonica, Ilaria Gaspari, giovane scrittrice e astro nascente della filosofia italiana e, in collegamento da Lugano, la biologa marina Mariasole Bianco.

Tanti i viaggi della puntata:  Bali, con un documentario dalle immagini indimenticabili, Singapore, dove ci sarà in collegamento il politologo e consulente strategico Parag Khanna,  e poi ancora, le Isole Lofoten, l’Ecuador, Kathmandu in Nepal, per arrivare infine in Malesia.

Rispondi