E continua a Volare… è il tema della decima edizione di Meraviglioso Modugno, la serata evento giunta alla decima edizione, che celebra Domenico Modugno nella sua città natale, Polignano a Mare. Diodato, Brunori Sas, Gaia, Noemi, Aka7even e Motta sono gli ospiti della serata in programma mercoledì 25 agosto ore 21.30 in Piazza Suor Maria Giovanna Laselva promossa da Regione Puglia e amministrazione comunale in collaborazione con Puglia Sounds/Teatro Pubblico Pugliese, con la direzione artistica di Maria Cristina Zoppa (Rai Radio Live), Stefano Senardi (consulente e coordinamento rapporti istituzioni), Lavinia Iannarilli (consulente) con la supervisione di Franca Gandolfi.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme ministeriali anti COVID, l’accesso ai concerti sarà consentito esclusivamente agli spettatori muniti di green pass.
Diodato, grande protagonista della musica italiana degli ultimi anni, e Brunori Sas, tra i più apprezzati e riconosciuti cantautori della sua generazione, nel corso della serata riceveranno rispettivamente il Premio Modugno 2020, sospeso a causa dell’emergenza sanitaria, e il Premio Modugno 2021 assegnati in accordo con la famiglia Modugno.
La serata, condotta da Maria Cristina Zoppa accompagnata da Pierdavide Carone e Angelo Trabace, propone la consolidata formula che vede gli ospiti reinterpretare i grandi classici di Modugno e proporre alcuni brani del proprio repertorio.
I biglietti saranno acquistabili su https://www.eventbrite.it/