Madonna canta “Bella Ciao” insieme ai Terraross in un ristorante di Ostuni

Madonna ha scelto la Puglia per festeggiare il suo 63° compleanno. A Borgo Egnazia il 16 agosto la popstar insieme ai sei figli, agli amici e al fidanzato Ahlamalik Williams è stata la regina di una festa a base di pizzica salentina, danze, divertimento, musica, e una gigantesca torta a forma di croce.

Il giorno dopo Madonna e il suo staff hanno raggiunto Lecce, a bordo di un treno storico che da Savelletri di Fasano li ha condotti nel capoluogo salentino, dove hanno potuto ammirare il bellissimo Duomo e il centro storico.

Ma non finisce qui, perché la popstar, che da sempre ama la Puglia e l’Italia, si è poi recata ad Ostuni (Br) dove ha cenato insieme ai figli e al suo entourage gustando i piatti tipici pugliesi, dalle friselle alle orecchiette, e ha cantato “Bella ciao” suonando il tamburello con i “Terraross”. La serata è stata raccontata con un video sui suoi social avente come colonna sonora “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

I Terraross, suonatori e menestrelli della Bassa Murgia, hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme a Madonna corredata dal post: “Emozione unica, gratitudine, energia positiva, musica, scambio, condivisione, poesia, amore, gioia, Italia, Puglia e musica… tanta musica. Questa è una storia incredibile che si ripete ancora, come per magia… Siamo grati alla Regina Madonna per averci dato la possibilità di entrare a far parte della sua sfera familiare con la nostra musica semplice e sincera…”.

di Francesca Monti

credit foto Instagram Terraross

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...