UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 23 AL 27 AGOSTO

Dopo la pausa estiva riprendono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 23 al 27 agosto:

Lunedì 23 agosto: Una disattenzione di Patrizio provoca un incidente al piccolo Federico. Intanto una mail di Viviana Carlino mette in crisi Filippo che è indeciso se raggiungere o meno Serena e Irene al mare. Fabrizio è alle prese con lo spot pubblicitario della pasta Rosato mentre Marina riceve una piacevole sorpresa.

Martedì 24 agosto: L’incidente occorso a Federico avrà delle pesanti conseguenze sul rapporto fra Patrizio e i suoi genitori, sulla relazione fra lui e Clara e sul rapporto tra la ragazza e Alberto. Filippo deve decidere se rispondere alla mail di Viviana. La realizzazione dello spot per la pasta Rosato crea parecchie tensioni.

Mercoledì 25 agosto: Ornella e Raffaele tendono la mano a Patrizio e Clara, che nel frattempo resta spiazzata da un gesto inatteso da parte di Alberto. Serena è triste perché non riesce a far riavvicinare Filippo che nel frattempo è rimasto piacevolmente colpito da Viviana. Fabrizio si infuria quando scopre che Alice ha pubblicato un video con il backstage dello spot.

Giovedì 26 agosto: la soap non andrà in onda per lasciare spazio agli Europei di volley.

Venerdì 27 agosto (doppio appuntamento): Terminate le vacanze a Indica con Michele, Silvia fa rientro a Napoli. Nel frattempo Clara non sa cosa fare dopo la dichiarazione di Alberto, mentre Patrizio sembra voler fare le cose sul serio con la ragazza. Jimmy non riesce a smettere di pensare a Cristina, Bianca invece vive un momento difficile. Intanto Renato prova rancore nei confronti di Susanna dopo un incidente allo studio legale, mentre Silvia decide di confidarsi con Mariella per capire come comportarsi con Michele e Giancarlo.

Rispondi