Marco Mengoni con “Ma stasera” è il vincitore di RTL 102.5 Power Hits Estate 2021

Marco Mengoni con “Ma stasera” è il vincitore di RTL 102.5 Power Hits Estate 2021. Dopo la scorsa edizione svoltasi senza pubblico in onda a causa delle restrizioni legate al Coronavirus, quest’anno all’Arena di Verona è stata festa grande. A condurre la serata Federica Gentile, Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e per la prima volta Paola di Benedetto, con la partecipazione di Massimo Giletti.

I Duran Duran super ospiti di “Rtl 102.5 Power estate hits” all’Arena di Verona, hanno presentato live, in anteprima assoluta, il loro nuovo singolo estratto da Future Past, l’album che uscirà il prossimo 22 ottobre. Le leggende del pop, pluripremiate e acclamate a livello internazionale, festeggiano nel 2021 i 40 di carriera, con il loro quindicesimo album in studio. Il singolo ‘Invisible’, che anticipa ‘Future Past’ vanta produttori di grande esperienza, tra i quali Erol Alkan, Giorgio Moroder e Mark Ronson, ed ospiti speciali come il chitarrista dei Blur Graham Coxon, l’ex pianista di Bowie Mike Garson e Lykke Li alla voce.

La serata è stata trasmessa in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta, in contemporanea su Sky Uno e TV8 e in streaming su RTL 102.5 Play e Now. Oltre al gruppo di Simon Le Bon si sono esibiti Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Alfa, Ana Mena, Annalisa, Bby K, Blanco, Bob Sinclair, Boomdabash, Caparezza,Carl Brave, Carmen Consoli, Colapesce, Cristiano Malgioglio, Di Martino, Dotan, Elettra Lamborghini, Emma, Evry, Fabio Rovazzi, Federico Rossi, Fedez, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Goodboys, Irama, Jake La Furia, J-Ax, Kungs, La Rappresentante di Lista, Loredana Berte’, Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Molly Hammar, Noemi, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Riton, Rocco Hunt, Samuel, Sangiovanni, Sfera Ebbasta , Sophie and The Giants, Sottotono,Takagi & Ketra, Tecla.

Tormentone dell’estate è stato proclamato, come da previsioni, considerate le nove settimane in testa alla classifica, Marco Mengoni con “Ma Stasera”. La classifica è stata espressa con il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, tramite il sito rtl.it.

Rispondi