CAMPIONATI EUROPEI VOLLEY: La Nazionale Maschile ha battuto il Montenegro 3-0

La Nazionale Maschile ha centrato la seconda vittoria ai Campionati Europei di volley battendo con il punteggio di 3-0 (25-17, 25-20, 26-24) il Montenegro. A Ostrava nel primo set gli azzurri si sono portati sull’11-3, ma i montenegrini hanno rimontato fino al 15-10, poi Giannelli e compagni hanno chiuso sul 25-17. Nel secondo, anche se con qualche difficoltà, l’Italia si è imposta 25-20 mentre il terzo è stato molto combattuto e si è chiuso sul 26-24.

“Oggi abbiamo sofferto un po’, a noi le cose non sono riuscite benissimo, ma nonostante questo siamo sempre rimasti concentrati e non abbiamo mai mollato e questo alla fine ci ha consentito di portare a casa un risultato positivo. Noi non sottovalutiamo mai nessuno perché sappiamo che ogni passo falso può essere rischioso, entriamo in campo sempre con molta umiltà spingendo al massimo per migliorare e arrivare ai nostri obiettivi di squadra che ci siamo prefissati”, ha detto Pinali, top scorer azzurro del match con 14 punti.

Lunedì l’Italia scende di nuovo in campo per il terzo match della prima fase alle ore 15.45 contro la Bulgaria, con diretta TV su Rai Due e DAZN.

di Francesca Monti

credit foto Federvolley

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...