LA FINALE DEL CALCIO STORICO FIORENTINO IN LIVE STREAMING SU LIVENOW

Sabato 11 settembre, alle ore 17.30, LIVENow presenta per la prima volta in live streaming la finale del Calcio Storico Fiorentino, che vedrà scontrarsi gli azzurri e i verdi nella tradizionale e agguerrita competizione storica.

Gli appassionati di questa disciplina, direttamente da casa loro, avranno la possibilità di godere di una user experience completa e sempre più immersiva grazie alla presenza di 8 camere da presa che, per la prima volta, riprenderanno questo evento così da vicino.

Il Calcio Storico Fiorentino è la principale rievocazione della città di Firenze ed è uno spettacolo unico al mondo che si rifà alle regole dell’antico Harpastum, la disciplina praticata dai legionari romani. Giocato da 54 “calcianti” in costume, viene disputato in una delle piazze più belle del centro storico della città, accompagnato da un corteo di oltre 500 figuranti in abiti rinascimentali.

La trasmissione della partita su LIVENow sarà anticipata da una parata in costume e contenuti editoriali speciali, che permetteranno ai fan di vivere un’esperienza unica.

Sul sito di LIVENow è possibile acquistare il biglietto per la finale al costo di €4,99. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...