UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 6 AL 10 SETTEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 settembre:

Lunedì 6 settembre: Susanna lotta tra la vita e la morte, mentre proseguono le indagini sulla sua aggressione. Intanto Franco cerca di risolvere una questione delicata, invece Fabrizio è felice per i risultati ottenuti dallo spot per il pastificio ma deve affrontare un nuovo ostacolo rappresentato dal web.

Martedì 7 settembre: Renato confessa a Niko di aver visto Susanna la sera dell’aggressione. Intanto Marina è preoccupata per Fabrizio, mentre Rossella vive una situazione spiacevole.

Mercoledì 8 settembre: Rossella trascorre una serata senza inibizioni, che potrebbe mettere a rischio il suo futuro lavorativo. Renato confessa alla polizia di aver visto Susanna la sera dell’incidente e i sospetti della polizia ricadono su di lui.

Giovedì 9 settembre: Le condizioni di salute di Susanna non sembrano migliorare. Mentre Niko deve trovare un modo per spiegare a Jimmy cosa è successo, la vicinanza lavorativa di Filippo e Viviana manda in crisi Serena che si sfoga con Marina.

Venerdì 10 settembre: La scelta di riprendere Viviana a lavorare nel chartering crea problemi il nel rapporto già fragile tra Filippo e Serena. I sospetti della polizia riguardo l’aggressione di Susanna si concentrano su un abitante di Palazzo Palladini. Lollo potrebbe involontariamente creare a Guido dei problemi con Alberto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...