Antonella Clerici ha ufficializzato la giuria della seconda edizione di “The Voice Senior”: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti

Nel corso della prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona Antonella Clerici ha ufficializzato la giuria della seconda edizione di “The Voice Senior” che andrà in onda su Rai 1 dal 19 novembre.

Confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, a cui si aggiunge la new entry Orietta Berti, regina dell’estate 2021 con “Mille”.

Il talent è dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. I quattro coach, superstar del panorama musicale, competeranno per conquistare i loro cantanti preferiti e, una volta formate le squadre, dovranno selezionare i talenti più meritevoli da far accedere all’ultima puntata live, una festa della musica ricca di ospiti e sorprese, in cui verrà decretato il vincitore. La finale è prevista giovedì 23 dicembre. Oltre alla musica, anche il racconto di esistenze mature che aspirano a una nuova chance artistica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...