CIRQUE DU SOLEIL – “KURIOS – CABINET OF CURIOSITIES”: IL TOUR EUROPEO SI SPOSTA NEL 2023

A causa delle restrizioni e delle regolamentazioni di viaggio attualmente previste che rendono difficoltosi e complessi gli spostamenti tra Stati, il tour europeo di Cirque du Soleil “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, con artisti e dipendenti provenienti da oltre 25 paesi diversi, viene rinviato alla primavera del 2023.  La tournée, originariamente prevista nella primavera 2021 con lo spettacolo “TOTEM” e in seguito riprogrammata al 2022 con “KURIOS”, si sposta per garantire la sicurezza delle date e degli itinerari che, considerate le attuali normative vigenti in tema di trasporti, è ora compromessa.

Cirque du Soleil Entertainment Group e i partner Show Bees e Vivo Concerti, da cui il tour italiano è prodotto, sono lieti di confermare che l’Italia rimarrà nel tour europeo di “KURIOS – Cabinet of curiosities” nel 2023.

“KURIOS” sarà presentato a Roma a partire da mercoledì 22 marzo 2023 a Tor di Quinto e si concluderà domenica 30 aprile. In seguito, lo spettacolo itinerante si sposterà a Milano da mercoledì 10 maggio 2023 a Piazzale Cuoco e terminerà domenica 25 giugno.

Cirque du Soleil dichiara: “Data la situazione sanitaria ancora incerta in alcuni Paesi, la società ha ritenuto più sicuro confermare nuove date per garantire il tour europeo di “KURIOS – Cabinet of curiosities” per il 2023. Il Cirque du Soleil è orgoglioso della resilienza dei suoi artisti e di tutti i suoi collaboratori, che hanno vissuto momenti difficili a causa dello spegnersi dei riflettori sui palcoscenici di tutto il mondo, e che sono grati per la pazienza e la comprensione mostrate da tutti i fan. Non vediamo l’ora di riaccendere le luci su “KURIOS”! L’intervallo è finito”.

“E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” “KURIOS – Cabinet of curiosities” del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Sono accessibili le porte dell'”armadietto” di curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. “KURIOS – Cabinet of curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. “KURIOS” dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...