Vasco Rossi ha svelato la copertina del nuovo disco “Siamo qui”

Dopo il successo del singolo “Una canzone d’amore buttata via”, Vasco Rossi ha svelato con un post sui social la copertina del suo nuovo attesissimo disco “Siamo qui”, che arriverà il 12 novembre, in cui appare sdraiato in mezzo ad una strada all’interno di un cerchio come ad indicare il punto preciso in cui si trova.

Vasco, che pochi giorni fa è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellaneta, ha anche postato le prime due frasi (Siamo qui/pieni di guai) del nuovo singolo “Siamo qui” che uscirà a breve. Intanto il rocker di Zocca ha girato in Puglia il video del brano con protagonista l’attrice Alice Pagani e la regia di Pepsy Romanoff. 

Da lunedì 13 settembre parte il preorder dell’album su Amazon.it. Disponibili in diverse versioni: un doppio LP colorato e autografato, 2LP nero standard, CD Deluxe Amazon, CD Digipack e un Box Deluxe numerato, in edizione limitata e numerata di 2000 copie: contiene il CD, 2LP Neri, 45 giri col singolo SIAMO QUI, 45 giri con 2 versioni in acustico, una T-shirt e un cappellino col logo dell’album, un libro fotografico.

Oltre 60.000 biglietti già acquistati per la prima data a Trento il 20.05.2022, Evento Speciale al parco Trentino Music Arena (circuito vendite Vivaticket all’indirizzo vascolive.vivaticket.it).

È partita alla grandissima la prevendita, iniziata il 10 settembre alle ore 12.00, dei biglietti per Trento, la prima data del Vasco Live 2022: già oltre 60.000 i tagliandi emessi nel giro di un paio di giorni. Questo è un dato che fa ben sperare per i Live del 2022, è palpabile la grandissima voglia di ricominciare, abbiamo voglia di rivederci di riabbracciarci, ne abbiamo tutti un gran bisogno. Dopo 2 anni senza musica “siamo qui”, tutti pronti a ricominciare!!

Il primo appuntamento con Vasco Live è quindi per il 20 Maggio 2022 a Trento:

“Io ci sarò” promette Vasco…. e  ci sarò anche io.

Trento Evento Speciale è l’unica data con biglietti in vendita e disponibili, al momento. Circuito vendite Vivaticket, all’indirizzo vascolive.vivaticket.it.

Le date inizialmente previste nel 2020 che sono state riprogrammate, causa covid, per il 2022 sono tutte sold out.

I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le corrispettive date come segue:

  • 24 Maggio 2022           Milano – Ippodromo Milano Trenno                                              sold out
  • 28 Maggio 2022           Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari             sold out
  • 03 Giugno 2022            Firenze – Visarno Arena                                                                   sold out
  • 11 Giugno 2022            Roma – Circo Massimo                                                                     sold out
  • 12 Giugno 2022            Roma Circo Massimo                                                                        sold out

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...