BOSS DOMS: esce venerdì 17 settembre “SESSO & SOLDI” feat. TAXI B, il nuovo singolo

BOSS DOMS, anticonformista e ipnotico produttore della scena musicale italiana, pubblica venerdì 17 settembre il nuovo singolo “Sesso & Soldi” feat. Taxi B (Warner Music Italy), già disponibile in presave.

“Sesso & Soldi” è un brano punk-rave destinato a diventare iconico, dal beat incalzante e incisivo, a tal punto da entrare subito in testa senza più andar via. L’atmosfera da club e l’anima house ed elettronica del pezzo, cifre stilistiche delle produzioni di BOSS DOMS, si amalgamano perfettamente al testo crudo e tagliente dell’artista Taxi B, che affianca l’eclettico producer dando vita a un connubio inaspettato ma estremo. Membro del collettivo FSK Satellite, tra le realtà musicali che hanno maggiormente attirato l’attenzione negli ultimi anni, con il suo stile unico, provocatorio e fuori dagli schemi, a metà strada tra l’hip hop e il punk, ha dato un contributo essenziale al pezzo, che ha così acquisito ancora più grinta e personalità.

“Sesso & Soldi” giunge in seguito alla pubblicazione del singolo “Pretty Face”, uscito a febbraio, un invito a riflettere sull’importanza che ciascuno ricopre all’interno di una società che induce all’omologazione, e a pochi mesi dall’uscita di “How do you feel” con Piero Pirupa, pubblicato a giugno, un brano perfetto da ballare, intriso di influenze house e pop dance. Brani eterogenei, separati ma interdipendenti, tutti parte dell’universo caleidoscopico di BOSS DOMS, che con il suo estro artistico prosegue il suo percorso finalizzato a rendere la musica techno fruibile a tutti.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...