Dal 14 settembre arrivano in esclusiva su RaiPlay i sette episodi che concludono la seconda stagione de “Lo straordinario mondo di Zoey”

Nuove dinamiche, colpi di scena e tante sorprese. Dal 14 settembre arrivano in esclusiva su RaiPlay i sette episodi che concludono la seconda stagione de “Lo straordinario mondo di Zoey”, acclamata serie comedy creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Television, che si è aggiudicata l’Emmy Award per l’Outstanding Choreography for Scripted Programming.

Nelle nuove puntate Zoey ( interpretata da Jane Levy)  è intenta, una volta per tutte,  ad affrontare i suoi sentimenti ma  non farà altro che creare maggior confusione nella sua vita,  rendendola sempre più complicata.

Nel cast oltre a Jane Levy che per l’interpretazione è stata candidata al Golden Globe come migliore attrice in una serie tv comedy, anche Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista in “Una volta ho incontrato un miliardario.”

I nuovi sette episodi saranno disponibili in boxset dal 14 settembre, in doppia lingua italiano e inglese.

Titoli e sinossi episodi conclusivi:

S2E7 – Lo straordinario ricordo di Zoey

Zoey cerca in tutti i modi di rivivere un ricordo legato al padre ma Leif la ostacola. Max e Mo inaugurano con grandi festeggiamenti il loro ristorante. Durante la serata entrambi fanno  però degli incontri inaspettati

S2E8 – Lo straordinario compleanno di Zoey

Zoey compie trent’anni e, dopo qualche tentennamento, decide di organizzare un grande party. Ma proprio durante l’evento si rende conto di dover chiarire i suoi sentimenti con gli uomini della sua vita.

S2E9 – Lo straordinario mistero di Zoey

Dopo il consulto da una medium i poteri di Zoey si guastano misteriosamente.

S2E10 – La straordinaria serata di Zoey

Zoey capisce che Emily sta attraversando un brutto periodo e le propone di passare una serata insieme. Ma le cose non vanno esattamente come previsto.

S2E11 – La straordinaria uscita a quattro di Zoey

Decisa a dare più attenzioni a Simon, Zoey dedica al suo fidanzato un intero weekend. Ma la presenza di Max e Rose rende tutto più complicato.

S2E12 – La straordinaria psicoterapia di Zoey

Durante una seduta di psicoterapia Zoey ricorda il primo rocambolesco giorno di lavoro alla SPRQ Point e l’inizio dell’amicizia con Max.

S2E13 – Lo straordinario addio di Zoey

Zoey si rende conto che le cose con Simon non funzionano perché lei è ancora legata a Max. Max però sta per partire per New York insieme a Rose.

Rispondi