Al via “Ballando on the Road”. Prima tappa a Treviglio

Dopo lo stop a causa della pandemia riparte “Ballando On the Road”, il talent itinerante ideato e voluto da Milly Carlucci.

La prima parte del casting si è svolta virtualmente con i provini video visionati dalla conduttrice e da Carolyn Smith che hanno selezionato coloro che prenderanno parte alla seconda fase che avverrà in presenza in tre tappe, nord, centro e sud, per un totale di sei appuntamenti, dedicati ai ballerini di ogni età.

La prima tappa è in programma al Centro Commerciale Treviglio (Via Monte Grappa 31, Treviglio- BG), il 18 e 19 settembre, la seconda a Catania, presso la sede della scuola Latin style Academy (via Abruzzi 3, Giarre – CT), il 25 e 26 settembre, e la terza a Roma il 2 e 3 ottobre al Maximo Shopping Centre (Via Laurentina 865). Saranno presenti Milly Carlucci, Carolyn Smith e i maestri di Ballando con le stelle, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, che si alterneranno nei vari appuntamenti.

Ogni aspirante ballerino potrà iscriversi ad una sola delle tappe in programma e scegliere di esibirsi in una delle due categorie, quella Pro e quella Open.

I selezionati dalla tappa in presenza avranno l’occasione di esibirsi nella “finestra” pomeridiana prevista su Rai1, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Otto di loro parteciperanno a “Ballando con te” in diretta il sabato sera durante “Ballando con le stelle”.

“E’ veramente una grande emozione poter tornare ad incontrare i ballerini e gli appassionati in tutto il territorio italiano. Sono stati due anni difficili che ci hanno tenuti distanti gli uni dagli altri, ma la comune passione per il ballo non si è mai sopita. E quindi, si ricomincia alla grande!”, ha dichiarato Milly Carlucci.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...