E’ stata presentata la stagione 2021-2022 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno

E’ stata presentata la ricca e interessante stagione 2021-2022 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Va).

“Ho sognato la parola “ripartiamo” tante volte dallo scorso maggio ad oggi e finalmente ci siamo. Il teatro è coinvolgimento, fa riflettere, è un punto di riferimento culturale per tutta la comunità e non possiamo permetterci di perdere una generazione di spettatori”, ha detto Oscar Masciadri, Presidente della Fondazione Teatro Giuditta Pasta.

1.BROCHURE_22_unito_page-0001

1.BROCHURE_22_unito_page-0002

Il cartellone si aprirà il 10 dicembre con lo spettacolo “Boomerang – Gli illusionisti della danza” e proseguirà tra prosa, teatro civile, variety ed eventi speciali fino al 9 e 10 aprile, chiudendosi con “Mi amavi ancora…” con protagonisti Simona Cavallari e Ettore Bassi.

Sul palco, nel corso della stagione che sarà dedicata a Elisabetta Legnani, collaboratrice per anni del teatro saronnese scomparsa prematuramente lo scorso agosto, si alterneranno volti nomi e amati del piccolo e grande schermo come Max Pisu, Paolo Cevoli, Geppi Cucciari, gli Oblivion, Lillo e Greg, Giovanni Vernia, Massimo Dapporto, Antonello Fassari, Elio, Debora Caprioglio e Pino Quartullo.

Per info: https://www.teatrogiudittapasta.it/

Rispondi