Si intitola “L’ALTRA ME” il nuovo singolo di AZZURRA, in uscita il 24 settembre

Si intitola “L’ALTRA ME” il nuovo singolo di AZZURRA, in uscita il 24 settembre su tutte le più importanti piattaforme digitali.

“Ho scritto il mio terzo brano avvalendomi della collaborazione di Vinn Camporeale, il mio produttore della Stay Record e della prestigiosa edizione I Nomadi. E’ una sorta di parodia sull’importanza di apparire nel mondo dei social e su quanto, spesso, ci sforziamo di indossare stereotipi per piacere alla società dimenticando, magari, la nostra vera essenza: in ognuno di noi coesistono personalità differenti che solo insieme possono costituire la nostra completezza. “L’ALTRA ME” esprime il piacere di piacere a se stessi e anche la necessità di conoscersi e farsi conoscere per tutto quello che veramente siamo e non solo per come ci mostriamo”, racconta Azzurra.

Il video di questo nuovo singolo è stato girato a Milano, con la collaborazione di professionisti quali il regista Raffaele Macrì, il videomaker Francesco Roveda, Hair Stylist makeup e il produttore Vinn Camporeale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...