Ottimo esordio per “Tale e Quale Show” con 3 milioni 969 mila spettatori. I Gemelli di Guidonia vincono la prima puntata

Debutto coi fiocchi per la nuova edizione di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1, che ha vinto la serata di venerdì 17 settembre con 3 milioni 969 mila spettatori e il 22,5 % di share.

La prima puntata ha visto trionfare con 67 punti i Gemelli di Guidonia che hanno impersonato magnificamente Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti cantando “Mille”. Sul podio si sono piazzate anche Francesca Alotta nei panni di Emma e Deborah Johnson in quelli di Donna Summer, a pari merito con 59 punti. A seguire Dennis Fantina (Eros Ramazzotti), Stefania Orlando (Lady Gaga), Pierpaolo Pretelli (Ricky Martin), Ciro Priello (Stash dei The Kolors), Federica Nargi (Elettra Lamborghini), Simone Montedoro (Francesco De Gregori), Biagio Izzo (Caterina Valente) e Alba Parietti (Loredana Bertè).

La puntata si è aperta con un sentito omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà. A giudicare le performance degli 11 concorrenti in gara la regina della televisione, Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’originale e brillante Cristiano Malgioglio, insieme al quarto giudice (che cambierà ogni settimana), Claudio Lauretta nei panni di Vittorio Sgarbi.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...