IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 20 AL 24SETTEMBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con un nuovo anno ricco di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 settembre: 

Lunedì 20 settembre: Gabriella sta per partire e verrà sostituita, mentre Ludovica viene a sapere che ci sono dei problemi per la vendita di Villa Brancia. Roberto ha uno scontro con Massimo Riva, invece Giuseppe chiede a Girolamo di portare una lettera in Germania. Adelaide e Umberto sono tranquilli in quanto la morte di Achille Ravasi è stata considerata un incidente ma a Milano arriva Flora Gentile Ravasi, la figlia dell’uomo.

Martedì 21 settembre: Ludovica e Marcello sono sempre più innamorati, mentre Flora arriva al Paradiso e poi si reca al Circolo per incontrare un assicuratore che le comunica che suo padre Achille le ha lasciato del denaro e una lettera. Tina racconta a Gabriella che il suo matrimonio con Sandro Recalcati è finito.

Mercoledì 22 settembre: Adelaide e Umberto sono preoccupati per l’arrivo di Flora Ravasi a Milano, mentre il sostituto di Gabriella non si presenta al Paradiso e Vittorio si trova senza  stilista. Così la donna decide di rimandare la sua partenza.

Giovedì 23 settembre: Maria riceve una lettera da Rocco, invece Ludovica scopre che Marcello non l’ha raggiunta volutamente alla serata di gala al Circolo e decide di dimettersi dal ruolo di vicepresidentessa. Roberto si rende conto delle delle capacità giornalistiche di Stefania e la invita a inseguire i suoi sogni, mentre Adelaide, dopo aver incontrato Flora Ravasi, racconta ad Umberto di sentirsi meno preoccupata.

Venerdì 24 settembre: Giuseppe chiede a Tina di non svelare alla madre Agnese del suo incontro con Girolamo, mentre Gabriella, in partenza per Parigi, partecipa alla sua festa d’addio. Intanto Vittorio vede per caso alcuni disegni realizzati da Flora Ravasi e decide di proporle di lavorare al Paradiso come stilista.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...