UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 20 AL 24 SETTEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 settembre: 

Lunedì 20 settembre: Dopo aver tentato il risveglio, i medici decidono di prolungare il coma di Susanna, mentre Jimmy e Bianca scoprono dei sospetti della polizia su Renato riguardo l’aggressione della ragazza. Silvia prosegue la sua doppia vita, mentre Mariella e Guido ricevono una proposta di aiuto inaspettata.

Martedì 21 settembre: Franco e Niko iniziano delle indagini parallele a quelle della polizia, mentre Giulia prova ad aiutare Adele. Mariella e Guido hanno idee diverse sulla possibilità di prendere Alberto Palladini come consulente legale.

Mercoledì 22 settembre: Giulia va in carcere per incontrare Manlio, invece Franco scopre un’informazione che potrebbe scagionare Renato. Silvia si dimentica un appuntamento molto importante per Michele, mentre Guido, grazie alla consulenza legale di Alberto, spera di poter ottenere un risarcimento maggiore di quello stabilito dall’assicurazione.

Giovedì 23 settembre: Adele inizia a mettere in discussione la posizione di Mauro, con il quale sembra avere uno stretto legame, invece Serena scopre che Filippo è in contatto con Viviana Carlino.

Venerdì 24 settembre: Adele non sa se raccontare a Giulia e Niko della sua storia con l’infermiere Mauro e del fatto che l’uomo non piacesse a Susanna. Manlio racconta che una persona appartenente al passato si era rifatto vivo nella vita di sua figlia. Intanto Serena si sfoga con Marina.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...