Lunedì 20 settembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”

Lunedì 20 settembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

A distanza di una settimana dai primi ingressi nella Casa, gli equilibri iniziano a delinearsi e i concorrenti si confessano senza filtri. Centrale nella puntata di stasera sarà il racconto della vita di Aldo Montano, pluricampione olimpico nella disciplina della scherma. I suoi successi sportivi si incasellano in un quadro famigliare ricco di soddisfazioni nello sport che saranno ripercorsi grazie anche alla presenza della sorella Alessandra che ha in serbo per lui una piacevole sorpresa.

Ma Aldo non sarà l’unico a ricevere la visita di una persona cara. Anche Carmen Russo, infatti, sarà protagonista di un romantico incontro con il marito Enzo Paolo Turchi. Dal loro amore otto anni fa è nata Maria, un meraviglioso dono che la vita ha voluto fare alla coppia. La maternità in età matura ha regalato alla showgirl gioia incommensurabile ma anche una serie di intime domande.

E, a proposito di reconditi interrogativi, nei giorni scorsi Katia Ricciarelli ha detto a voce alta di sentirsi sola, non rispetto all’esperienza nella Casa, ma in generale nella vita. La sua frase, che ha lasciato un po’ tutti attoniti, sarà uno spunto per una più ampia riflessione sugli amori che hanno accompagnato la soprano.

Infine, Francesca Cipriani e Tommaso Eletti al televoto. Chi tra loro due finirà dritto in una nuova nomination eliminatoria?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...