Nella quinta giornata del campionato di Serie A il Napoli ha travolto 4-0 la Sampdoria sbloccando il match al 10′ con Osimhen e raddoppiando al 39′ con un piattone mancino dal limite di Fabian Ruiz. A inizio ripresa ancora Osimhen ha siglato il tris al 50′ e Zielinski ha calato il poker al 59′.
La Roma ha battuto l’Udinese 1-0. Nel primo tempo i giallorossi hanno colpito due pali con Mkhitaryan e Zaniolo, trovando il gol della vittoria al 36′ grazie ad un tiro da due passi di Abraham. Nella ripresa Rui Patricio ha chiuso la porta due volte su Deulofeu. Nel finale è stato espulso Pellegrini.
La Lazio ha pareggiato 1-1 in casa del Torino. I granata sono passati in vantaggio al 76′ con un colpo di testa di Pjaca, ma nel recupero i biancocelesti hanno pareggiato con Immobile che ha trasformato un rigore concesso per un fallo di Djidji su Muriqi.
di Francesca Monti
credit foto Lega Serie A
