IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 27 SETTEMBRE ALL’1 OTTOBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con un nuovo anno ricco di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 27 settembre all’1 ottobre:

Lunedì 27 settembre: Vittorio rimane positivamente colpito dai bozzetti trovati al Paradiso e cerca di capire chi li abbia realizzati. Tina sta partire per Zurigo, invece Salvatore cerca di conquistare Anna. Vittorio decide di offrire il lavoro di stilista a Flora.

Martedì 28 settembre: Stefania è contenta che suo padre Ezio si trasferisca a Milano, Gloria invece è tesa per la presenza dell’uomo in città. Flora accetta la proposta di lavoro come stilista, mentre Agnese viene nominata responsabile della sartoria. Adelaide respinge le dimissioni di Ludovica.

Mercoledì 29 settembre: Adelaide non è felice del fatto che Flora sia la nuova stilista del Paradiso e anche Agnese è preoccupata e pensa che la giovane nasconda un segreto. Intanto Gloria scrive una lettera ad Ezio.

Giovedì 30 settembre: Anna riceve un regalo inaspettato da Salvatore, ma non sembra gradire la sorpresa, intanto Ludovica ha poco tempo per decidere cosa fare riguardo la vendita di Villa Brancia.

Venerdì 1 ottobre: Il primo numero del Paradiso Market è pronto per essere pubblicato, intanto Vittorio cerca di rasserenare i rapporti tra Agnese e Flora. Ludovica chiede aiuto a Marcello, invece Gloria decide di non dare la sua lettera ad Ezio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...