UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 27 SETTEMBRE ALL’1 OTTOBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 27 settembre al 1° ottobre: 

Lunedì 27 settembre: Niko chiede alla polizia ad indagare su Mauro, il nuovo compagno di Adele, mentre Giulia riceve una telefonata di Manlio che dice di sapere chi potrebbe aver aggredito Susanna. Filippo è diviso tra la leggerezza di Viviana e le sue responsabilità di padre e marito, mentre Serena mette di fronte il marito ad una scelta.

Martedì 28 settembre: Niko inizia a fare indagini su Pasquale, mentre Franco fa una scoperta interessante. Distrutta dalla distanza che si è creata fra lei e il marito, Serena chiede aiuto a una persona di cui si fida.

Mercoledì 29 settembre: Niko riesce a farsi raccontare da Pasquale la verità su quanto accaduto tra lui e Susanna, mentre le indagini di Franco sembrano portare a un importante risultato. Serena cerca di seguire i consigli di Marina per quanto riguarda la situazione con Filippo mentre Irene si appassiona al gioco degli scacchi.

Giovedì 30 settembre: Mentre i sospetti riguardo l’aggressione a Susanna ricadono su Mauro, un nuovo indizio potrebbe rivelarsi decisivo per la soluzione del caso. Fabrizio è sempre più nervoso, mentre Alberto riesce a chiudere la trattativa con l’agenzia per il rimborso di Guido.

Venerdì 1 ottobre: Niko e Franco vanno dalla polizia per mostrare il video registrato dalle telecamere di sorveglianza la sera in cui è stata aggredita Susanna. Intanto Marina cerca di stare vicino a Fabrizio che è sempre più aggressivo.

Rispondi