In Europa League la Lazio ha vinto con la Lokomotiv Mosca, il Napoli ha perso con lo Spartak Mosca. In Conference League la Roma ha battuto lo Zorya

Nel secondo turno del Gruppo F di Europa League la Lazio ha battuto 2-0 la Lokomotiv Mosca. I biancocelesti hanno sbloccato il match al 13′ con un colpo di testa di Basic e hanno raddoppiato al 38′ con un tocco da due passi di Patric. Al 64′ Pedro ha colpito la traversa.

Nel Gruppo C il Napoli ha perso 2-3 con lo Spartak Mosca. Al Maradona al 13′ i partenopei sono passati in vantaggio con Elmas ma al 29′ sono rimasti in dieci per l’espulsione di Mario Rui. Nella ripresa i russi hanno prima pareggiato al 55′ con Promes e poi hanno ribaltato il risultato con Ignatov all’81’ e ancora con Promes al 90′. All’82’ è stato espulso Caufriez e al 94′ Osimhen ha siglato il 4-2.

In Conference League la Roma ha conquistato la quarta vittoria su quattro match superando lo Zorya per 3-0. Ad aprire le marcature è stato El Shaarawy al 7’ su assist di Darboe mentre il raddoppio è stato firmato da Smalling con un colpo di testa. Il tris giallorosso è stato siglato da Abraham al 68′.

di Francesca Monti

credit foto UEFA Europa League

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...