“Ora vai” è il nuovo singolo dell’ipnotica e talentuosa cantautrice RIZZO

“Ora vai” (Epic/Sony Music Italy) è il nuovo singolo dell’ipnotica e talentuosa cantautrice RIZZO, tra le più interessanti e recenti scoperte della musica.

Un dialogo che l’artista fa con sé stessa, un invito a staccare dalla routine quotidiana e ad allontanarsi dalla sua città nativa per vivere nuove esperienze e per inseguire i propri sogni. Nel brano elementi synth pop e tastiere elettroniche si sposano perfettamente alla voce limpida e sensuale dell’artista, dando vita a un beat pieno di energia, che si propaga nelle strofe e nel ritornello con un ritmo accelerato e catchy.

“Ora vai” giunge a pochi mesi dall’uscita del singolo “Spaccherei”, che racconta gli strascichi di una storia d’amore ormai giunta al capolinea, e del brano “Mai più” di Not Good, in cui RIZZO ha partecipato, insieme a Emis Killa, dando un tocco di femminilità a un racconto intenso in cui emergono fame e voglia di rivalsa.

Anche il nuovo singolo è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...