IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 4 ALL’8 OTTOBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con un nuovo anno ricco di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 ottobre:

Lunedì 4 ottobre: Adelaide cerca di scoprire cosa c’è scritto nella lettera che Achille Ravasi ha lasciato a Flora, mentre Gloria cerca conforto da Armando. Salvatore si rende conto di avere una passione in comune con Anna.

Martedì 5 ottobre: Adelaide propone a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri, senza chiedere il parere di Umberto. Vittorio lavora al nuovo numero di Paradiso Market, mentre Gloria decide di non andare al lavoro per qualche giorno per non incontrare Ezio.

Mercoledì 6 ottobre: Adelaide scopre che la situazione finanziaria di Ludovica è drammatica, mentre Ezio dice a Stefania che potrebbero vivere insieme. Al Paradiso Paola diventa capo commessa in assenza di Gloria.

Giovedì 7 ottobre: Massimo Riva va al Circolo alla ricerca di Anna. Quando scopre che Roberto sta proteggendo la donna, Vittorio si offre di aiutarla mentre Armando prende una decisione riguardo il suo rapporto con Agnese.

Venerdì 8 ottobre: Vittorio offre ad Anna il ruolo di aiuto contabile al Paradiso, intanto Flora si trasferisce a Villa Guarnieri. Giuseppe riceve notizie riguardanti il figlio segreto che ha avuto in Germania.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...