UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 4 ALL’8 OTTOBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 ottobre:

Lunedì 4 ottobre: Pasquale sembra essere il principale sospettato per l’aggressione a Susanna, mentre Marina non sopporta il modo in cui Fabrizio reagisce alle difficoltà del pastificio. Il battesimo di Federico è l’occasione per un confronto tra Alberto e Clara.

Martedì 5 ottobre: Fabrizio rischia di rovinare anche il suo rapporto con Marina, che intanto si avvicina a Ferri. Niko vive dei momenti di angoscia, invece Ornella dà un’importante lezione di vita a Patrizio.

Mercoledì 6 ottobre: La cena organizzata da Guido e Mariella insieme a Silvia e Michele ha un epilogo imprevisto. Fabrizio è sempre più schiavo dell’alcol mentre Serena cerca di ricreare le situazioni che hanno portato Filippo ad innamorarsi di lei.

Giovedì 7 ottobre: Silvia è in grande difficoltà a causa di Giancarlo mentre e Michele sembra sospettare che la moglie nasconda qualcosa. Viviana torna a Napoli sconvolgendo l’equilibrio tra Filippo e Serena. Rossella deve fare i conti sul lavoro con la presenza di Riccardo.

Venerdì 8 ottobre: Silvia non riesce a stare lontana da Giancarlo e Michele sta per fare una terribile scoperta. Filippo decide di parlare con Viviana, mentre Patrizio insiste con Clara affinché sia lei ad organizzare il battesimo di Federico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...