UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 4 ALL’8 OTTOBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 ottobre:

Lunedì 4 ottobre: Pasquale sembra essere il principale sospettato per l’aggressione a Susanna, mentre Marina non sopporta il modo in cui Fabrizio reagisce alle difficoltà del pastificio. Il battesimo di Federico è l’occasione per un confronto tra Alberto e Clara.

Martedì 5 ottobre: Fabrizio rischia di rovinare anche il suo rapporto con Marina, che intanto si avvicina a Ferri. Niko vive dei momenti di angoscia, invece Ornella dà un’importante lezione di vita a Patrizio.

Mercoledì 6 ottobre: La cena organizzata da Guido e Mariella insieme a Silvia e Michele ha un epilogo imprevisto. Fabrizio è sempre più schiavo dell’alcol mentre Serena cerca di ricreare le situazioni che hanno portato Filippo ad innamorarsi di lei.

Giovedì 7 ottobre: Silvia è in grande difficoltà a causa di Giancarlo mentre e Michele sembra sospettare che la moglie nasconda qualcosa. Viviana torna a Napoli sconvolgendo l’equilibrio tra Filippo e Serena. Rossella deve fare i conti sul lavoro con la presenza di Riccardo.

Venerdì 8 ottobre: Silvia non riesce a stare lontana da Giancarlo e Michele sta per fare una terribile scoperta. Filippo decide di parlare con Viviana, mentre Patrizio insiste con Clara affinché sia lei ad organizzare il battesimo di Federico.

Rispondi