RaiPlay, mercoledì la terza e quarta puntata de “La Nottataccia”

Dopo il successo delle prime due puntate da mercoledì 6 ottobre, su RaiPlay gli ultimi due episodi de “La Nottataccia”, la serie original con Ema Stokholma e la partecipazione di Lillo, prodotta in collaborazione con iCompany e realizzata dalla Direzione Produzione Tv e dalla Direzione Rai Radio

Nelle precedenti puntate avevamo lasciamo la band dell’Orchestraccia che, non riuscendo  più a trovare alcun ingaggio, decide di occupare la sede Rai di via Asiago facendo irruzione durante un programma condotto da Ema Stokholma. Una missione bizzarra quella della band che  indossa tute blu e sul volto la maschera di Carlo Conti.

L’ intento è vendicarsi di una televisione banale e addormentata, a loro dire, colpevole  di non avergli mai dato spazio.

In questa prima parte tanti gli ospiti  intervenuti per sostenere la loro battaglia:  Bugo, Claudia Gerini, Daniela Virgilio, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Extraliscio, Francesco Montanari, Ilaria Spada, Lorena Bianchetti e Noemi.

Negli ultimi due episodi invece la Rai tenta  una trattativa con la band  e invia delle mediatrici, mentre il manager Lillo inizia a concordare nuovi progetti sulla scia dell’improvvisa notorietà che l’Orchestraccia ha ottenuto con il gesto estremo dell’occupazione. Ma le forze dell’ordine stanno arrivando e, mentre davanti a via Asiago si è radunata una grande folla esaltata, a loro non resta altro che arrendersi e darsi alla fuga ripercorrendo quegli stessi sotterranei da cui sono arrivati e dove incroceranno un curioso sconosciuto.

Ospiti della terza e della quarta puntata sono: Carlo Conti, Carolina Crescentini, Clementino, Francesco Sarcina, Gazebo, Max Gazzè, Motta, Nesli, Paolo Belli Stefano Fresi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...