UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’11 AL 15 OTTOBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 ottobre:

Lunedì 11 ottobre: Mariella e Guido sono preoccupati per la situazione matrimoniale di Silvia e Michele, che dopo aver seguito la moglie e aver scoperto il suo tradimento con Giancarlo, deve capire come comportarsi con lei. Filippo è colpito dalle parole di Viviana mentre Clara non sopporta più le tensioni tra Patrizio e Alberto.

Martedì 12 ottobre: Viviana fa una mossa che rischia di mettere in crisi Serena, mentre Michele propone a Silvia di accompagnarlo nella tournée di presentazione del suo libro per cercare di salvare il loro matrimonio. Patrizio sorprende Clara dando prova di grande maturità.

Mercoledì 13 ottobre: Riccardo, dopo essere stato redarguito da Ornella per non aver seguito le sue indicazioni, reagisce in modo inaspettato con Rossella. Serena sfoga su Filippo la sua rabbia mentre Silvia non sa se accettare la proposta di Michele.

Giovedì 14 ottobre: Niko non riesce più a gestire la situazione in cui si trova, mentre Rossella prende una decisione riguardo i sentimenti che prova per Riccardo. Marina scopre che Roberto non sa dire di no a sua figlia Cristina.

Venerdì 15 ottobre: Le indagini sull’aggressione a Susanna non producono risultati e Renato è molto stressato. Alberto, dopo essere stato pagato da Guido e Mariella per la causa legata al risarcimento per l’incidente avuto dal vigile, trova un accordo con Clara. Roberto si rende conto che Cristina sta diventando grande.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...