IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’11 AL 15 OTTOBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con un nuovo anno ricco di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 ottobre:

Lunedì 11 ottobre: Adelaide cerca di scoprire dove si trova la la lettera che Achille ha scritto alla figlia. Umberto e Vittorio hanno delle divergenze sulla linea editoriale del Paradiso Market, intanto Stefania e suo padre cenano insieme nella casa che era dei Cattaneo, ascoltando il discorso “alla luna” di Papa Giovanni XXIII.

Martedì 12 ottobre: Ezio si è trasferito a Casa Cattaneo con Veronica e Gemma, la figlia della sua compagna. Adelaide trova la lettera che Ravasi ha scritto a Flora, invece Vittorio propone a Tina la sceneggiatura di un film in cui sarebbe la protagonista.

Mercoledì 13 ottobre: Tina rifiuta la proposta di Vittorio, che pensa di riscrivere il copione del film, mentre Anna accetta il ruolo di aiuto contabile al Paradiso. Flora chiede consiglio a Maria e Agnese per quanto riguarda la nuova collezione, intanto Veronica cerca di costruire un rapporto con Stefania, ma Gemma non è d’accordo in quanto gelosa.

Giovedì 14 ottobre: Adelaide propone Marcello come sostituto temporaneo di Perri, con l’obiettivo di riavvicinarsi a Ludovica. Vittorio dopo aver scritto il nuovo copione del film lo fa leggere a Tina, che però continua ad avere dei dubbi a causa di alcuni segreti che nessuno deve scoprire.

Venerdì 15 ottobre: Ezio invita Stefania di andare a vivere con lui, Veronica e Gemma. Vittorio e Flora hanno un duro confronto e Umberto prende le difese della donna. Nel frattempo il Conti vive un momento intimo con Tina, raccontandole come procede la sua vita dopo la partenza di Marta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...