Adele ha annunciato con un post sui social che il suo nuovo attesissimo disco uscirà il 19 novembre e si chiamerà “30”

Adele ha annunciato con un post sui social che il suo nuovo attesissimo disco uscirà il 19 novembre e si chiamerà “30”.

La popstar con uno scritto ha raccontato la genesi di questo progetto, anticipato dal singolo “Easy on me”, in radio dal 15 ottobre, e le difficoltà che ha vissuto negli ultimi anni:

“Non ero certo vicina a dove speravo di essere quando ho iniziato quasi 3 anni fa a scrivere questo disco. Mi affido alla routine e alla coerenza per sentirmi al sicuro, l’ho sempre fatto. Eppure ero lì, consapevolmente e volentieri, a gettarmi in un labirinto di assoluto disordine e tumulto interiore.
Ho imparato un sacco di verità su me stessa lungo la strada. Ho sparso molti strati, ma mi sono anche avvolta in quelli nuovi. Ho scoperto mentalità genuinamente utili e sane con cui condurre la vita, e mi sento come se avessi finalmente trovato di nuovo il mio sentimento. Arriverei a dire che non mi sono mai sentita così in pace nella mia vita. E così, sono pronta a pubblicare finalmente questo album. Un giorno un mio caro amico è venuto con una bottiglia di vino e un takeaway per tirarmi su. Il mio amico saggio che dà sempre i migliori consigli. Questo amico mi è stato accanto, mi ha supportato, mi ha ricordato che si vive solo una volta. Nonostante tutto, si è fatto vivo con me anche se io avevo smesso di farmi viva con i miei amici perché ero così consumata dal mio dolore. Da allora ho faticosamente ricostruito la mia casa e il mio cuore e questo album lo racconta. La casa è dove si trova il cuore”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...