REMI WOLF: “JUNO” è l’album d’esordio della superstar della Generazione

Dopo una lunga serie di singoli di grande successo, la pop star emergente Remi Wolf pubblica il suo atteso album di debutto Juno, disponibile per Island Records (https://island.lnk.to/juno). Tredici tracce che accolgono gli ascoltatori nel caos eclettico e caleidoscopico che è il mondo musicale di Remi. Scritto e registrato nel periodo della pandemia, l’album esplora gli alti e i bassi della sua carriera in ascesa, mostrando l’attitudine intelligente e accattivante dei suoi versi e le influenze musicali vastissime da cui attinge. Alla pubblicazione di Juno seguirà un tour mondiale appena annunciato, che toccherà sia America che Europa.

Grazie a canzoni come Liquor Store e Quiet On Set, Remi ha dimostrato la sua abilità di rendere anche gli argomenti più complessi accessibili e comprensibili, grazie all’ironia e all’onestà dei testi e all’originalità dei suoi visualizer dall’approccio multi-dimensionale. Il singolo ha debuttato nel leggendario spazio di BBC Radio 1 curato da Annie Mac, che l’ha personalmente selezionato come brano più hot del momento.

La personalità e il carisma di Remy Wolf e il suo sguardo unico l’hanno consacrata come una vera pioniera del pop della Generazione Z. Il supporto dei suoi entusiasti e numerosissimi fan (che si sono affettuosamente ribattezzati “Remijobs”), nonché di molti altri artisti, è cresciuto di giorno in giorno fin dalla pubblicazione del suo primo EP del 2020, I’m Allergic to Dogs!. Tra le sue collaborazioni figurano Dominic Fike, Beck e Nile Rodgers, mentre tra i suoi ammiratori ci sono colleghi come John Mayer, Khalid, Willow Smith e Camila Cabello. Con la pubblicazione di Juno, consolida il suo ruolo di icona musicale del futuro.

La tracklist:

Liquor Store

Anthony Kiedis
wyd

Guerilla

Quiet On Set

Volkiano

Front Tooth

Grumpy Old Man

Buttermilk

Sally

Sexy Villain

Buzz Me In

Street You Live On

Photo Credit: Alma Rosaz

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...