E’ stato svelato il trailer della docu-serie Campionesse, che uscirà il 2 dicembre su Rakuten Tv. Tra le protagoniste Barbara Bonansea, Carolina Morace e Benedetta Orsi

E’ stato svelato il trailer della docu-serie Campionesse, che uscirà il 2 dicembre su Rakuten Tv, diretta da Elena Carrascal, con protagoniste grandi stelle del calcio femminile italiano ed europeo come Alexia Putellas (FC Barcelona), Barbara Bonansea (Juventus), Julia Simic (A.C. Milán), Lucy Bronze (Manchester United F.C.), Stina Blackstenius (BK Häcken), e Wendie Renard (Olympique Lyonnais), Carolina Morace e Benedetta Orsi.

IT-CAMPEONAS_Release-date-Poster_Local

“Campionesse” esplora il passato, il presente e il futuro del calcio femminile guardando tre generazioni unite dalla passione in diversi paesi europei. In ogni episodio, una giocatrice pioniera parlerà del passato, una stella attuale mostrerà le sfide attuali e un’eroina del futuro rifletterà su ciò che verrà. Un viaggio attraverso diciassette città europee seguendo diciannove donne, con una narrazione da road movie, con l’obiettivo di scoprire le origini del calcio femminile, gli ostacoli che ha superato, le sfide che deve ancora affrontare e cosa resta da fare. La serie si concentrerà anche sull’inclusione, sui diversi stili di gioco per paese e, naturalmente, incontrerà e condividerà le testimonianze delle migliori giocatrici europee di oggi.

Campionesse si unirà alla collezione Rakuten Stories, che presenta contenuti originali ed esclusivi di Rakuten TV, disponibile on demand e come canale lineare sul servizio gratuito della piattaforma.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...