IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 1° AL 5 NOVEMBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 1° al 5 novembre:

Lunedì 1 novembre: Tina continua a nascondere ai suoi genitori il problema alle corde vocali mentre Gloria racconta ad Armando del patto con Ezio. Paola lascia il lavoro al Paradiso per riposare e portare avanti la gravidanza senza problemi.

Martedì 2 novembre: Agnese cerca di capire come mai ci siano degli ammanchi nel libretto di risparmio mentre Don Saverio sente Giuseppe parlare al telefono con Petra. Gemma è interessata al posto di Venere, mentre Vittorio dopo aver sentito Anna cantare la convoca nel suo ufficio.

Mercoledì 3 novembre: Gemma si presenta al Paradiso per le selezioni per il posto di Venere. Don Saverio invita Giuseppe a dire la verità ad Agnese sugli ammanchi nel libretto di risparmio. Vittorio chiede a Beatrice di fare delle ricerche nelle sale di registrazione perché ha capito che Tina non sta dicendo la verità.

Giovedì 4 novembre: Salvo racconta a Marcello di essersi innamorato di Anna e il Barbieri insieme a Ludovica organizza una cena. Intanto Salvatore invita Tina a confessare la verità a Vittorio.

Venerdì 5 novembre: Flora inizia ad indagare sul legame tra suo padre e i Guarnieri, mentre Vittorio scopre la verità sul demo. Salvatore difende Anna che gli confessa di essere vedova e di avere una bambina. Il Conti decide di aiutare Tina.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...