UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 1° AL 5 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 1° al 5 novembre:

Lunedì 1 novembre: Rossella è al centro di una discussione fra due persone care, ma potrebbe anche essere in pericolo a causa di un ammiratore. Serena e la piccola Elisabetta tornano a Palazzo Palladini mentre Vittorio e Speranza sono sempre più vicini.

Martedì 2 novembre: Mattia cerca di conquistare Rossella ma qualcuno si intrometterà e questo farà aumentare la rabbia del giovane rider. Irene si sente trascurata dai genitori dopo l’arrivo di Elisabetta, mentre Vittorio sembra pronto a iniziare una storia con Speranza.

Mercoledì 3 novembre: Michele cerca di riconquistare Silvia, mentre Rossella e Riccardo sono sempre più in sintonia e Mattia mostra pericolosi segnali di insofferenza verso le donne. Speranza è pronta a confrontarsi con suo padre e a spiegargli che vuole fare la veterinaria.

Giovedì 4 novembre: Roberto è convinto che Marina partirà con lui per andare al salone navale, ma la donna non vorrebbe ferire Fabrizio. Intanto Silvia dovrà decidere se stare con Giancarlo o con Michele. Alla Terrazza si festeggia il battesimo del piccolo Federico.

Venerdì 5 novembre: Un nuovo problema sembra minare la ritrovata serenità di Marina e Fabrizio, mentre Silvia cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Clara spera che la presenza di Patrizio e Alberto al battesimo di Federico non crei tensioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...