BALLANDO CON LE STELLE: Nella quarta puntata sono stati eliminati Fabio Galante e Giada Lini. Il racconto della serata che ha visto Sandra Milo Ballerina per una notte

Sabato 6 novembre su Rai 1 è andata in onda la quarta puntata della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.

Protagonisti tredici Vip, guidati dai maestri storici del programma e da alcune new entry, le cui performance sono state valutate dalla composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata dalla irriducibile Carolyn Smith.

A rompere il ghiaccio sono stati Fabio Galante e Giada Lini con un trascinante quick che ha ottenuto 26 punti. La seconda coppia a scendere in pista è stata quella composta da Memo Remigi e Maria Ermachkova in un elegante valzer che ha totalizzato 36 punti. A seguire è stata la volta di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale in uno scatenato jive premiato con 42 punti, mentre Federico Lauri e Anastasia Kuzmina hanno ballato un originale tango conquistando 39 punti. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo hanno incantato con un meraviglioso paso ottenendo 49 punti, quindi Andrea Iannone e Lucrezia Lando hanno danzato un divertente freestyle libero conquistando 38 punti. La settima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Sabrina Salerno e Samuel Peron in travolgente paso premiato con 42 punti, mentre Arisa e Vito Coppola hanno proposto un passionale tango che ha totalizzato 42 punti. Alvise Rigo e Tove Villfor hanno dato vita ad un frizzante freestyle libero ottenendo 36 punti, infine Morgan ed Alessandra Tripoli hanno ballato un travolgente boogie conquistando 42 punti.

Non sono invece scesi in pista Mietta e Maykel Fonts, in quanto la cantante è risultata positiva al covid due settimane fa ed è ancora in isolamento in albergo.

Ballerina per una notte è stata una delle più celebri attrici del cinema italiano, Sandra Milo, che ha portato sulla pista un bellissimo tango insieme ad Angelo Madonia sulle note de Il Carrozzone di Renato Zero, omaggiando l’indimenticabile Federico Fellini, ottenendo 50 punti dalla giuria.

Alberto Matano ha assegnato il tesoretto conquistato da Sandra Milo a Valeria Fabrizi, mentre la giuria popolare presieduta da Rossella Erra ha deciso di smezzare i punti dandone 25 all’attrice, che nella classifica è salita a 74 punti, e 25 a Memo Remigi, che ha raggiunto quota 61 punti.

Sul palco è poi arrivata una delegazione della Nazionale italiana di football americano, i Blue Team, che ha vinto recentemente gli Europei, che è esibita insieme alle maestre di ballo.

Al termine della quarta puntata sono andate allo spareggio le due coppie che occupavano gli ultimi posti della classifica tecnica: Fabio Galante con Giada Lini e Alvise Rigo con Tove Villfor. Il televoto ha premiato con l’87% l’ex rugbista, sancendo l’eliminazione dell’ex calciatore.

di Francesca Monti

credit foto Ballando con le stelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...