QUATTRO MATRIMONI: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E LA SFIDA SOTTO IL CIELO DI ROMA, DOMENICA 7 NOVEMBRE SU SKY E NOW

Come può la “grande bellezza” di Roma fare da sfondo per un matrimonio? Nel nuovo episodio di “Quattro Matrimoni” – domani, domenica 7 novembre, su Sky e in streaming su NOW – saranno quattro spose a dare una risposta a questa domanda, proponendo ciascuna di loro una personalissima versione di “matrimonio romano”. Saranno loro le protagoniste del nuovo episodio dell’iconico format prodotto da Banijay Italia per Sky, con Costantino della Gherardesca arbitro e anima di questa speciale sfida capitolina.

Le quattro nozze saranno diversissime ma avranno in comune la romanità: ognuna di loro, infatti, porterà davanti agli invitati e alle telecamere la propria sfumatura dell’essere “romana”, anche nel giorno del “sì”. Anche stavolta Costantino userà tutto il proprio savoir-faire e il proprio humour per commentare le quattro cerimonie, ma anche per raccogliere i commenti dei protagonisti della puntata senza risparmiarsi lui stesso nei suoi giudizi irresistibili.

Immutato il meccanismo anche nell’episodio di domenica 7 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Le quattro spose agguerrite potranno partecipare l’una ai matrimoni delle altre dove saranno chiamate a giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10; riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalla cerimonia fino alla sala, le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più diretti (e spietati) su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i romanissimi matrimoni, le spose si sposteranno nella villa sul lago di Costantino dove si consumerà la resa dei conti: dovranno infatti annunciare pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dallo speciale bonus della Gherardesca, 10 punti in mano a Costa che potranno stravolgere il risultato.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della caratteristica  limousine coi vetri oscurati di “Quattro matrimoni” da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la sfida, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...