Nuova settimana con “Detto Fatto” e i suoi tutorial

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con “Detto Fatto”, il programma di Rai2, in onda dal lunedì a venerdì alle 15.15, condotto da Bianca Guaccero, con Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e  Gianpaolo Gambi. 
Lunedì 8 novembre si apre la settimana con Giovanna Civitillo e la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale si cimenterà in un tutorial di taglio e acconciatura in compagnia dell’hair stylist Stefano Bonomi. Sarà presente la Dott.ssa Nicoletta Gandolfo, radiologa oncologica, per parlare di prevenzione del tumore al seno. Torneranno poi le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti, mentre in cucina ci sarà lo Chef Luigi Pomata. Inoltre, l’inviato del programma, Gilberto Savini, consegnerà il “Detto Fatto Award”, per i suoi meriti umani, professionali e civili, a Vanni Oddera, campione di motocross freestyle e inventore della “mototerapia”. Ospiti della rubrica “Discostar”, dedicata a Virna Lisi, Corrado Pesci, figlio dell’attrice, e Patrizia Rossetti. Presente, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli. 
Martedì 9 novembre Gaia Bermani Amaral sarà l’ospite della rubrica dell’esperta di calzature Nenella Impiglia. Spazio poi a Carla Gozzi e al make-up artist delle dive Simone Belli, protagonisti di un make over a quattro mani. Presenti anche le esperte di economia domestica, Titty e Flavia, e il maestro panificatore Michele Cellammaro. Ospite della rubrica “W la Rai”, Matilde Brandi. 
Mercoledì 10 novembre tornerà l’appuntamento con la rubrica “Hai stile da vendere”, con i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari. Spazio poi al tutorial di Fitness Over con l’etoile Oriella Dorella, insieme alla nutrizionista Maria Cassano, mentre per il tutorial di cucina, ci sarà la canta-chef Angelica Sepe. Ospite della rubrica “Discostar”, dedicata a Loredana Bertè, Rossella Erra e il giornalista Paolo Giordano. 
Giovedì 11 novembre ci saranno la stilista delle spose Pinella Passaro, il dentista Dr. Giovanni Macrì, e il pizzaiolo Gianfranco Iervolino. Tornerà l’appuntamento con la rubrica e il quiz green di Diana De Marsanich, che ospiterà Chiara Giallonardo. Ospiti di “Detto Fatto Parade”, la giornalista Cristina Penco e Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli. 
Venerdì 12 novembre Massimiliano Rosolino sarà il protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Saranno poi presenti l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di DettoFatto, la facialist specializzata nei trattamenti estetici per il viso Alessandra Ricchizzi, e Mauro Perfetti, con il suo oroscopo. In cucina ci sarà una new entry: lo chef romano Ruben Bondi. Ospiti della rubrica “Discostar”, dedicata al Quartetto Cetra, Paolo Bosisio e Carlo Savona. Presente in puntata anche Debora Villa. 
Detto Fatto è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...