Nuovo appuntamento con Game of Talents, in prima tv assoluta martedì 9 novembre, alle ore 21.30 su TV8

Nuovo appuntamento con Game of Talents, prodotto da Fremantle, in prima tv assoluta martedì 9 novembre, alle ore 21.30 su TV8. Alla conduzione ritroviamo Alessandro Borghese, affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano, in veste di capitani delle due squadre in gara.

Dopo la presentazione dei due concorrenti, Manuela e Jean Marcel, e la lettura dei dieci talenti misteriosi, la terza puntata entra subito nel vivo con l’esibizione di un pattinatore acrobatico, la cui esibizione è accolta con la standing ovation del pubblico, e prosegue con le eleganti movenze di una contorsionista capace di destare lo stupore generale. Un’incantatrice di aracnidi coinvolge nella sua esibizione misteriosa anche il padrone di casa, Alessandro Borghese, prima che una giovanissima atleta mostri le sue incredibili doti nella ginnastica ritmica. Non manca neanche in questa puntata un omaggio alla musica grazie al ritmo orientale che accompagna l’esibizione di uno dei pochi danzatori del ventre di sesso maschile e alle emozionanti doti canore di un cantante lirico. La strabiliante esibizione di hula hoope con i cerchi colorati in equilibrio e in continuo movimento coinvolge tutto il pubblico, ma è poi l’energia dei tamburi giapponesi a infiammare definitivamente l’atmosfera in studio.

In un crescendo di attesa e divertimento si arriva poi al “Testa a Testa”, la manche più combattuta che decreta sia la squadra che accede al gioco finale sia l’ammontare del montepremi in palio. Un elegante mentalista si esibisce in una prova misteriosa con Alessandro Borghese, che anticipa la spettacolare performance in stile Bollywood dell’ultima sfida “Chi dei Quattro”, il momento clou della puntata in cui la squadra finalista prova a conquistare il montepremi finale o una parte di esso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...