IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 15 AL 19 NOVEMBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 novembre:

Lunedì 15 novembre: Tina pensa di essere la causa della tensione tra i suoi genitori, mentre Marco si ferma per un po’ a Villa Guarnieri. Gemma è assunta come Venere del Paradiso, invece Ludovica rivela a Flora che suo padre era un truffatore.

Martedì 16 novembre: Agnese dice al marito di lasciare definitivamente la sua famiglia, mentre Marco incontra per caso Gemma e scatta un feeling tra di loro. Al Paradiso le Veneri accolgono Flora con entusiasmo, mentre Agnese racconta ad Armando che Giuseppe ha un figlio segreto.

Mercoledì 17 novembre: Tina è più serena perché suo padre ha cambiato idea riguardo la sua operazione, mentre Vittorio rimane colpito da Stefania osservandola durante l’intervista a Flora. Gemma incontra di nuovo Marco mentre Giuseppe cerca di fare pace con Agnese, ma lei gli dice di svelare la verità ai suoi figli.

Giovedì 18 novembre: Giuseppe confessa ai figli di voler andare a vivere in Germania, senza svelare però il vero motivo. Vittorio promette ad Agnese che si prenderà cura di Tina, mentre Giuseppe vuole vendicarsi di Armando.

Venerdì 19 novembre: Agnese confessa a Don Saverio che non potrà perdonare il marito. Gloria consiglia ad Ezio di non accelerare i tempi del trasferimento di Stefania a Casa Colombo, mentre Giuseppe prima di lasciare Milano ha un duro confronto con Armando e Agnese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...