UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 15 AL 19 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 novembre:

Lunedì 15 novembre: Susanna è in pericolo dopo che Mattia, completamente fuori controllo, è entrato nella sua stanza in ospedale. Rossella e Riccardo riusciranno a fermarlo? Marina scopre che Lara è tornata a Napoli, mentre Vittorio è costretto a comportarsi con Speranza in modo diverso da quello che vorrebbe.

Martedì 16 novembre: Susanna e Niko, dopo tante difficoltà, sperano di poter avere finalmente un attimo di pace e serenità, mentre Marina deve far fronte all’ennesima provocazione di Roberto.

Mercoledì 17 novembre: Michele sembra pronto a tornare in radio, ma un evento improvviso e drammatico potrebbe cambiare tutto. Ferri insieme a Lara tenta di manipolare Marina, mentre Susanna fa finalmente ritorno a casa.

Giovedì 18 novembre: Irene, temendo di essere abbandonata dai genitori, fugge di casa. Chiara ha un grave incidente d’auto insieme al padre e deve essere operata d’urgenza mentre Petrone versa in gravi condizioni. Silvia confessa a Guido di aver paura che Rossella non la perdoni per aver tradito Michele.

Venerdì 19 novembre: Dopo aver causato un grande spavento ai suoi genitori, Irene viene ritrovata e torna a casa, mentre la vita di Filippo sta per essere nuovamente sconvolta. Nunzio torna a Napoli per stare vicino a Chiara mentre Niko è in difficoltà per la mole di lavoro allo studio ed Alberto continua a cercare un nuovo lavoro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...