“Una musica più umana”, il nuovo disco di LUCA MARINO, in arrivo il 30 novembre

Dopo “Vivere non è di moda” uscito nel 2019 Luca Marino prosegue il suo viaggio con “Una musica più umana”, il suo quinto album in uscita il 30 novembre 2021. Conterrà tre inediti oltre a tutti i singoli pubblicati “come fossero post” nel corso di questi ultimi due anni.

Da “Come Stai?”, uscito in piena pandemia, alla “trilogia estiva” pubblicata nel corso dell’estate 2021, in questo nuovo album si ripercorre tutto il percorso fatto dal cantautore errante.

“Durante questo periodo ho cercato di definire il presente attraverso le mie canzoni e la loro pubblicazione al ritmo dei social”.

È così che durante il 2020 ed il 2021 Luca Marino, insieme ai suoi follower di Instagram e Facebook,  ha centrato la sua dimensione artistica. Una dimensione che ritroviamo in questo album che non è che un’istantanea delle emozioni, dei fatti, delle paure e delle speranze che contraddistinguono l’essere umano.

Classe 1981, Luca Marino esordisce al festival di Sanremo nel 2010, calca il palco di X-Factor come autore l’anno a seguire ed infine sceglie la strada come suo palco principale diventando busker. Ad oggi ha all’attivo quattro album, uno con una major (Warner Music) e tre da indipendente con relativi singoli. L’ultima sua uscita discografica è stata il singolo “Mi manchi” il 24 agosto del  2021.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...