PERMESSO MAISANO: Nunzia De Girolamo è la protagonista della puntata di mercoledì 17 novembre, in seconda serata su TV8

Nunzia De Girolamo è la protagonista della nuova puntata di Permesso Maisano, una produzione EndemolShine Italy, in prima visione assoluta su TV8, mercoledì 17 novembre, in seconda serata dopo X Factor.

Ex avvocato, ex parlamentare, ex ministro, ex opinionista, ex ballerina, oggi Nunzia De Girolamo è una affermata conduttrice televisiva. La sua casa romana, che condivide con il marito Francesco Boccia, onorevole del PD, ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II, e la figlia Gea, riflette la passione di Nunzia per il legno (il nonno, falegname, ha ristrutturato anche aree della Reggia di Caserta). Dopo aver regalato alla padrona di casa “una macchina della verità potentissima”, Marco visita le stanze che compongono l’ampio appartamento. La sua attenzione si sofferma, in particolare, sul televisore posizionato sul soffitto in camera da letto, sull’impressionante numero di scarpe disseminate negli armadi di casa e sul terrazzo molto spazioso da pollice verde.

Nel corso della lunga intervista, Nunzia rivela i dettagli del suo primo incontro con Francesco Boccia, avvenuto durante un dibattito all’Università di Napoli. Una conoscenza, che si è poi intensificata via email ed è sbocciata in amore in modo “clandestino”. La chiacchierata si sposta anche su Silvio Berlusconi, per cui Nunzia ammette di aver dovuto mentire nella sua vita politica sul caso legato alla nipote di Mubarak.

Ad alleggerire i toni dell’intervista ci sono poi la classificazione di cosa è di destra e cosa di sinistra e quella tra uomini benestanti e focosi, che coinvolge personaggi della televisione e della politica (Secondo Nunzia, Berlusconi è l’unico che primeggia in entrambe le categorie). Ma è la domanda stronza a sollevare definitivamente il vaso di Pandora sulla fine della carriera politica della De Girolamo. Una domanda scomoda che però dà l’occasione a Nunzia di togliersi un fastidioso sassolino dalla scarpa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...