AIMAD: il rapper si esibirà al Linecheck Music Meeting and Festival

AimaD giovanissimo cantante hip hop – rap, si esibirà a Milano, martedì 23 novembre nell’ambito di Linecheck Music Meeting and Festival, che vede tra i content partner di questa edizione anche ABNormal music & Communication, etichetta e società di management che rappresenta l’artista.

Giunto alla sua settima edizione, Linecheck  (Milano 23 – 25 novembre) è un “luogo” dove si ascolta, si parla e si balla:  è sia la più importante music conference italiana,  sia una vetrina internazionale e festival di nuova musica che, anche quest’anno, si inserisce nel programma Milano Music Week 2021.

AimaD si esibirà all’interno de “LA CAPSULA”, elemento iconico delle musicROOMS di BASE, il vero headquarter del Festival. Un box trasparente attrezzato per sessioni di ascolto e registrazione di live dove, grazie ad un innovativo sistema audio, si può sperimentare l’esperienza di un ascolto immersivo. Tutto il live sarà ripreso e trasmesso in streaming sulla piattaforma live.linecheck.it (con lo slot: 12.00 / 12.30) e verrà trasmesso live anche nella sala di BASE, denominata Spazio B.

Per AimaD è un’occasione unica: per ogni musicista esibirsi in uno spazio come “LA CAPSULA”, dove si è totalmente circondati dalla musica con una percezione di ascolto a 360°,  è un’esperienza straordinaria; inoltre il rapper avrà l’occasione di presentare in anteprima le sue nuove produzioni in uscita a breve, nel pieno del Meeting,  vale a dire davanti ad un pubblico di delegati e di addetti ai lavori della filiera della musica, nazionali e internazionali, che parteciperanno ai vari incontri.

Dopo essersi esibito durante l’estate come opening act (The Kolors, Sangiovanni), il rapper ternano torna live e  a Milano si presenta con un set essenziale, ma efficace.

“Artista sensibile, autore dalla scrittura ben delineata, i suoi testi sono una detonazione di rime, di scatti in sequenza rapida che fotografano la normalità, fatta di amari disagi quotidiani; AimaD si muove tra sonorità pop, trap e rap, alla costante ricerca del suono perfetto. Bastano pochi versi per farsi trascinare e la sua metrica è sicura, un mosaico di parole che feriscono, come proiettili di pietra e vetro”.

Ad accompagnare il rapper, il chitarrista Lorenzo Borseti compagno di viaggio e ormai,  insieme al producer D4D (Giovanni De Rosa), elemento imprescindibile del suo staff.

Appuntamento a martedì 23 live e in streaming dalle ore 12.00.

credit foto Claudia Timpani

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...